Email Sanatex Email Sanatex Facebook Sanatex You tube Sanatex whatsapp Sanatex

Sanatex

Attività in emergenza sanitaria: show-room, assistenza, consegna poltrone e scooter per anziani e disabili

Cari Clienti,
in questo periodo di incertezza Sanatex vuole farVi sapere che il privilegio di occuparsi del Vostro relax resta la nostra priorità. Siamo ripartiti dotandoci dei più avanzati dispositivi di protezione ed adottando tutte le necessarie cautele per offrirVi comodità e mobilità in massima sicurezza. Affrontiamo questo momento insieme!

Anselmo Giuriato
Titolare di Sanatex

coronavirus consegna scooter poltrone anziani disabili
Gentili Clienti
Vi informiamo che le attività di Sanatex sono effettuate nel rispetto rigoroso delle indicazioni dei decreti emanati dal Governo per la gestione dell’emergenza da Covid – 19 e dalle indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità sulle misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale.


Per qualsiasi necessità siamo sempre a Vostra disposizione:

Informazioni generali:
info@sanatex.it
Direzione Commerciale:
+ 39 345 5728135
commerciale@sanatex.it
Direzione Amministrativa:
+ 39 339 3183691
amministrazione@sanatex.it


INDICAZIONI EMERGENZA SANITARIA dal 06/11/2020

PER INFORMAZIONE SU GIORNI ED ORARI DI APERTURA VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI TELEFONICAMENTE.

Potete contattarci per concordare visite su appuntamento che assicurano massima tranquillità, assistenza e sicurezza.

Vengono effettuate regolarmente le attività di consegna, assistenza diretta e riparazioni degli scooter elettrici e delle poltrone per anziani e disabili.

Sanatex si impegna ad assicurare oltre alla comodità ed alla mobilità anche la tranquillità di poter ricevere prodotti ed assistenza tramite personale che agisce in assoluta sicurezza e con professionalità, come facciamo dal 1991.

Trattandosi di attività svolte anche a domicilio adottiamo il massimo livello di attenzione e di precauzione al fine di evitare ogni possibile rischio.

  • il personale è dotato dei più efficaci dispositivi di protezione individuale e collettiva costantemente rinnovati;
  • le attrezzature, i veicoli ed i prodotti sono utilizzati e movimentati seguendo i più rigorosi protocolli oltre che soggetti a continue sanificazioni.

Attività in emergenza sanitaria: show-room, assistenza, consegna poltrone e scooter per anziani e disabili ultima modifica: 2020-03-13T09:40:19+00:00 da Sandro
Comments are closed.