Politica di rimborso e reso

Politica di Reso e Recesso per Prodotti Sanatex:

In conformità con il D.lg. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo), Sanatex offre ai suoi clienti il diritto di recedere dal contratto senza penalità entro 15 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Procedura di Recesso per Prodotti Sanatex:

  • In caso di insoddisfazione, il cliente può esercitare il diritto di recesso inviando un avviso via e-mail a info@sanatex.it.
  • Sanatex risponderà con un’e-mail di conferma contenente le istruzioni necessarie.
  • La notifica ufficiale di recesso deve essere inviata tramite lettera raccomandata A/R a Sanatex s.r.l. – C.so Vercelli, 89/C – 10155 Torino Italy.
  • La spedizione dei prodotti al mittente (Sanatex s.r.l. – C.so Vercelli, 89/C – 10155 Torino Italy) è a carico e sotto la responsabilità del cliente, inclusi i costi di spedizione anticipati da Sanatex.
  • Una volta ricevuti i prodotti e verificato il loro stato intatto e non utilizzato, Sanatex procederà al rimborso del valore della merce, deducendo le spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni, conformemente al D. Lgs. del 22/05/1999 nr. 185.

Eccezioni al Diritto di Recesso per Prodotti Sanatex:

Il diritto di recesso non si applica nel caso di prodotti confezionati su misura, personalizzati o ordinati appositamente per il cliente. Inoltre, per prodotti come poltrone, si prega di notare che devono essere restituiti integri e non utilizzati, seguendo le specifiche istruzioni di imballaggio.

Sanatex si riserva il diritto di rifiutare richieste di recesso che non rispettano le condizioni specificate.
La politica di reso di Sanatex è progettata per garantire la massima soddisfazione dei clienti e rispettare le normative vigenti.