Termini e Condizioni di Utilizzo – Sanatex S.r.l.

1. Accettazione dei Termini

Accedendo e utilizzando il sito web www.sanatex.it, l’utente accetta di essere vincolato dai seguenti Termini e Condizioni di Utilizzo. Si prega di leggere attentamente e di non utilizzare il sito se non si accettano tali termini.

2. Informazioni sull’Azienda

2.1. www.sanatex.it è di proprietà e gestito da Sanatex S.r.l., con sede legale in Corso Vercelli 89/C, 10155 Torino, P.IVA 09628410012.

3. Privacy

Consulta la nostra Informativa sulla Privacy per comprendere come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le tue informazioni personali durante la tua visita al sito.

4. Ordini e Pagamenti

4.1. Sanatex S.r.l. si riserva il diritto di accettare o rifiutare ordini per qualsiasi motivo.

4.2. I prezzi dei prodotti sono indicati in Euro e sono soggetti a modifiche senza preavviso.

4.3. I pagamenti devono essere effettuati tramite carte di credito e prepagate abilitate agli acquisti online o tramite bonifico bancario anticipato. Sanatex S.r.l. non archivia informazioni relative a carte di credito.

5. Spedizioni e Resi

5.1. Le informazioni sulle spedizioni, compresi tempi di consegna e costi, sono disponibili nella sezione Spedizioni del sito.

5.2. Diritto di Recesso: 5.2.1. In conformità con le leggi vigenti, l’utente ha il diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, senza doverne specificare il motivo.

5.2.2. Per esercitare il diritto di recesso, l’utente deve informarci della sua decisione inviando una comunicazione scritta tramite mail indirizzata a info@sanatex.it.

5.2.3. Restituiremo l’importo dell’acquisto, comprensivo delle spese di spedizione standard, entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, purché i prodotti siano restituiti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti.

5.2.4. L’utente è responsabile delle spese di restituzione dei prodotti, a meno che questi non siano difettosi o consegnati in modo errato.

6. Proprietà Intellettuale

6.1. Il contenuto del sito, inclusi testi, immagini, loghi, è di proprietà esclusiva di Sanatex S.r.l.

6.2. L’utente accetta di non riprodurre, distribuire o utilizzare il contenuto del sito senza il consenso scritto di Sanatex S.r.l.

7. Limitazione di Responsabilità

7.1. Sanatex S.r.l. non è responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare il sito.

8. Legge Applicabile

Questi Termini e Condizioni sono disciplinati dalla legge italiana. In caso di controversia, le parti si sottopongono alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Torino.

9. Modifiche ai Termini

9.1. Sanatex S.r.l. si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. L’utente è tenuto a verificare periodicamente eventuali modifiche.

9.2. Sanatex S.r.l. si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento lo ritenga utile modifiche per i suoi prodotti, i prezzi applicati o i regolamenti che si applicano a loro, senza che ciò possa giustificare la modifiche o la cancellazione di ordini.

Sede e Show Room:
C.so Vercelli, 89/C 
10155 Torino Italy

Tel: +39 011 815 90 70
N. VERDE:
800679889

Informazioni:
info@sanatex.it
Amministrazione: amministrazione@sanatex.it

Aperto dal Lunedì al Sabato
ORARI:
Lunedì – Venerdì:
09:30-13:00 / 14:30-19:00
Sabato:
09:30-13:00 / 15:00-19:30

C.F./P.iva: 09628410012

© SANATEX 2024 – Tutti i diritti riservati
Vietata la riproduzione anche parziale.

Credits R4B Srl & PG