Email Sanatex Email Sanatex Facebook Sanatex You tube Sanatex Skype Sanatex Google + Sanatex

Sanatex

Materassi in Lattice

Materassi in lattice

Il lattice nasce dalla linfa dell’albero della gomma, l’Hevea Brasiliensis, originaria della zona subequatoriale. Questa linfa vegetale, composta da acqua e particelle di gomma, viene miscelata con aria ed altre sostanze fino ad ottenere una miscela compatta e cioé la schiuma di lattice. Essa, immessa in appositi stampi, viene portata gradatamente ad elevate temperature, ottenendo quindi delle lastre di lattice. Quelle da noi utilizzate hanno ricevuto le certificazioni Oeko-Tex e Catas.

Materassi in lattice e cocco

Materassi in lattice e cocco

L’unione del lattice con la fibra di cocco (lattice/cocco/lattice) per ottenere una lastra di H 16 cm a tre zone di portanza differenziata (zona piedi-gambe, zona lombare, zona spalle-testa). Una maggiore rigidità dovuta alla fibra di cocco ed un’ottima elasticità grazie alle caratteristiche del lattice.
H 20CM
Caratteristiche materassi lattice e cocco:

Materassi in lattice naturale

Materassi in lattice naturale

Il lattice nella sua forma più pura: 100% LATTICE DI ORIGINE NATURALE.
Termine che si può utilizzare soltanto quando la percentuale di lattice di origine naturale è almeno pari all’85%. Il tipo di lattice da noi impiegato per questo materasso è prodotto dalla FoamPartner, che può fregiarsi del certificato dell’istituto “Fur Umweltchemie di Bremen” in quanto costituito al 100% di lattice naturale e quindi privo di qualunque altra gomma sintetica. Il lattice naturale è un materiale fantastico che assicura un’alta traspirabilità grazie alle microcellette di cui è composto. Una lastra a 7 zone di portanza differenziata dello spessore di 16 cm in grado di fare assumere al corpo una perfetta posizione di riposo grazie alla sua ottima elasticità.
H 20CM
Caratteristiche materassi in lattice naturale:

Materassi in lattice magic plus

Materassi in lattice magic plus

Un materasso in lattice a 7 zone differenziate dal confort impareggiabile grazie allo spessore della lastra da 20 cm interamente alveolata per un’ottima flessibilità ed una costante ventilazione aumentata anche grazie alla fascia centrale perimetrale, della fodera di rivestimento in 3 space, un tessuto con una speciale struttura tridimensionale che permette il massimo controllo dell’umidità e del calore all’interno del materasso.
H 23CM
Caratteristiche materassi in lattice magic plus:

Materassi in lattice super top

Materassi in lattice super top

Un materasso in lattice di alta gamma costituito da una lastra dello spessore di 18 cm a 7 zone differenziate, interamente alveolata per una stupenda flessibilità ed una costante ventilazione che viene ulteriormente aumentata grazie alla fascia centrale in 3 SPACE, un tessuto con una speciale lavorazione tridimensionale.
H 22CM
Caratteristiche materassi in lattice super top:

Materassi in lattice top

Materassi in lattice top

Come dice il nome il “Top” del materasso in lattice: lastra di 100% lattice da 16 cm di spessore a sette zone differenziate (testa, collo, schiena, bacino, cosce, polpacci, piedi) in grado di accogliere al meglio il vostro corpo e di dargli un sostegno calibrato per ogni parte. Interamente alveolato per un’ottima flessibilità ed una costante ventilazione; sicuramente un ottimo materasso per un comodissimo riposo.
H 20CM
Caratteristiche materassi in lattice top:

Materassi in lattice eco

Materassi in lattice eco

Un articolo di fascia leggermente superiore al Lattice Base in quanto viene utilizzata una lastra un po’ più spessa (14 cm) di densità media sempre a tre zone differenziate in base alle parti del corpo (zona piedi-gambe, zona lombare, zona spalle-testa).
H 16CM
Caratteristiche materassi in lattice eco:

Materassi in lattice base

Materassi in lattice base

Il modello Lattice Base è un materasso in 100% lattice, semplice, ma comunque prodotto con materiali di ottima qualità, quali la lastra di lattice di prima scelta da 12 cm a tre zone differenziate (zona piedi-gambe, zona lombare, zona spalle-testa) e le ottime imbottiture.
Principalmente indicato per i secondi letti a scomparsa.
Sfoderabile con cerniera.
H 14CM
Caratteristiche materassi in lattice base:



RICHIESTA INFORMAZIONI

Compilate il form sottostante e sarete contattati al più presto senza alcun impegno.

  • I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori.
 

 

Materassi in Lattice ultima modifica: 2013-07-26T17:58:21+00:00 da admin