Email Sanatex Email Sanatex Facebook Sanatex You tube Sanatex Skype Sanatex Google + Sanatex

Sanatex

Materassi a Molle

Materassi a molle

Materassi a molle Micro 3000

Materassi a molle insacchettate 3000 micro

Circa 3000 micro molle insacchettate indipendenti nel materasso matrimoniale.
Un’accoglienza senza eguali in grado di rispondere alle sollecitazioni del corpo in maniera perfetta. Il tutto unito al M.F. MIND FOAM viscoelastico termovariabile nel lato invernale e il WATERGEL fisiomassage (una schiuma di gel altamente traspirante che trasmette un senso di freschezza) nel lato estivo.
H 26 cm
Caratteristiche materassi a molle insacchettate 3000 micro:

Materassi a molle multipocket Mind Foam

Materassi a molle multipocket Mind Foam

Il meglio in fatto di materasso a molle insacchettate indipendenti. Un molleggio a 7 zone differenziate con oltre 700 micromolle nella misura 80 x 190, sul quale vengono poste delle lastre di M.F. Mind Foam viscoelastico termosensibile, un materiale dalle impareggiabili qualità conformanti.
H 26 cm
Caratteristiche materassi a molle multipocket Mind Foam:

Materassi a molle confort massage

Materassi a molle confort massage

L’evoluzione del materasso confort a molle insacchettate indipendenti a 5 zone differenziate. Sul molleggio vengono poste delle lastre di materiale bugnato massaggiante, aumentando ulteriormente il confort. Circa 400 molle nel materasso singolo.
H 24 cm
Caratteristiche materassi a molle confort massage:
Dettaglio materassi a molle confort massage:

Materassi a molle royal ortopedico

Materassi a molle royal ortopedici

Il “Massimo” del materasso ortopedico dato dall’unione del molleggio ad alta rigidità con l’imbottitura in cachemire e lana refino inglese (lato invernale) e puro cotone bianco 100% (lato estivo).
Un materasso adatto a chi vuole avere un’alta rigidità ed un’ottima durata nel tempo.
H 23 cm
Caratteristiche materassi a molle royal ortopedici:

Materassi a molle antiacaro

Materassi a molle antiacaro

Un materasso specifico per il grande problema che affligge ormai moltissime persone, il Dermatofagoides pteronyssimus (acaro della polvere), che è un piccolissimo parassita lungo circa due decimi di millimetro. Questo microscopico animaletto è la causa scatenante di un gran numero di allergie e disturbi respiratori come l’asma.
L’imbottitura di questo materasso non è in lana e cotone, ma bensì in fibra poliestere con trattamento antiallergico, antiacaro ed antimicotico.
Anche il tessuto di rivestimento è protetto igienicamente con principi attivi durevoli nel tempo che impediscono all’acaro di trarre nutrimento dal tessuto. Si crea in questo modo un ambiente ostile alla proliferazione degli acari senza l’impiego di alcun tipo di insetticida.
H 22 cm
Caratteristiche materassi a molle antiacaro:

Materasso a molle ignifugo

Materasso a molle ignifugo

Il materasso ideale per gli Ospedali, le Case di Cura, gli Alberghi e le Comunità, per tutti quei luoghi insomma dove si ha a che fare con disposizioni di sicurezza sempre più severe che obbligano quindi l’utilizzo di materiali ignifughi certificati. Certificazione che quest’articolo possiede in Classe 1 IM sia per quanto riguarda il prodotto finito che per tutti i singoli componenti. Insomma una VERA e REALE CLASSE 1 IM.
H 22 cm
Caratteristiche materasso a molle ignifugo:



RICHIESTA INFORMAZIONI

Compilate il form sottostante e sarete contattati al più presto senza alcun impegno.

  • I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori.
 

 

Materassi a Molle ultima modifica: 2013-07-26T18:00:16+00:00 da admin