Pulsante che contiene scritta acquista subito e che dirige allo shop delle poltrone Made in Italy
Immagine che contiene icona carrello spesa e scritta visita il nostro store e che dirige allo shop delle poltrone Made in Italy

Scooter cabinato per anziani e disabili

Lo scooter elettrico cabinato Galaxy per anziani e disabili è stato completamente rinnovato.

Più agile, bello, sicuro ed affidabile, con più autonomia – fino a 70 km (in pianura).

SCOOTER CABINATO PER ANZIANI E DISABILI
SCOOTER CABINATO PER ANZIANI E DISABILI

Il nuovo scooter cabinato per anziani e disabili Galaxy è oggi a tutti gli effetti una piccola auto elettrica automatica che può essere guidata da tutti liberamente senza patente.

POSTAZIONE DI GUIDA E STRUMENTAZIONE SCOOTER CABINATO ELETTRICO PER ANZIANI E DISABILI
POSTAZIONE DI GUIDA E STRUMENTAZIONE

La postazione di guida dello scooter cabinato è molto simile alla tipica strumentazione delle automobili automatiche (volante, acceleratore e freno a pedale fisici, freno di stazionamento, tergicristallo, specchietti retrovisori, frecce) sarà familiare a tutti coloro che hanno guidato un’auto.

VOLANTE E CRUSCOTTO CON VIDEATA DI AVANZAMENTO SCOOTER CABINATO PER ANZIANI E DISABILI
CRUSCOTTO CON VIDEATA DI AVANZAMENTO
VOLANTE E CRUSCOTTO CON VIDEATA DI RETROMARCIA SCOOTER CABINATO PER ANZIANI E DISABILI
CRUSCOTTO CON VIDEATA DI RETROMARCIA

Anche il volante e il cruscotto con svariati indicatori tra cui velocità e autonomia hanno l’assetto tipico delle automobili.

Inserendo la retromarcia si attivano le telecamere e le luci posteriori mentre sul cruscotto viene visualizzato l’ambiente dietro lo scooter, inquadrato nelle classiche direttrici come sulle automobili.

LEVE PER AVANZAMENTO E ROTAZIONE SEDILE SCOOTER ELETTRICO CABINATO PER ANZIANI E DISABILI
LEVE PER AVANZAMENTO E ROTAZIONE SEDILE

Il sedile dello scooter dispone di ampia regolazione scorrevole orizzontale, reclinazione praticamente completa dello schienale, appoggiatesta regolabile e può routare di 90 gradi per facilitare la salita e la discesa.

SCOOTER ELETTRICO CABINATO PER ANZIANI E DISABILI CON SEDILE TUTTO AVANTI
SEDILE TUTTO AVANTI
SCOOTER ELETTRICO CABINATO PER ANZIANI E DISABILI CON SEDILE TUTTO INDIETRO
CON SEDILE TUTTO INDIETRO
SCOOTER ELETTRICO CABINATO PER ANZIANI E DISABILI CON SEDILE PARZIALMENTE RECLINATO
SEDILE PARZIALMENTE RECLINATO

L’escursione molto ampia del sedile, le molteplici regolazioni e l’appoggiatesta regolabile permettono un facile utilizzo da parte di persone di ogni altezza e peso, anche molto alte o molto grandi.

La reclinazione dello schienale è completa arrivando fino ad appoggiarsi al porta oggetti posteriore. La leva per la reclinazione dello schienale si trova sul lato sinistro vicino all’aggancio della cintura di sicurezza.

FARI LED ANTERIORI SCOOTER ELETTRICO CABINATO PER ANZIANI E DISABILI
FARI LED ANTERIORI

Il nuovo Galaxy dispone di potenti fari led anteriori e luci posteriori. Nella dotazione troviamo anche il tergicristallo, pneumatici da strada, specchietti retrovisori, cinture di sicurezza e finestrini elettrici laterali, chiusura con chiave/telecomando e caricatori usb.

Un sistema di riscaldamento assicura le migliori condizioni interne durante l’utilizzo invernale, mentre per il periodo caldo sono disponibili ventole e bocchette per la circolazione interna dell’aria.

FINESTRINO TETTO A OBLÒ SCOOTER ELETTRICO CABINATO PER ANZIANI E DISABILI
FINESTRINO TETTO
FINESTRINO POSTERIORE A OBLÒ SCOOTER ELETTRICO CABINATO PER ANZIANI E DISABILI
FINESTRINO POSTERIORE

Per la regolazione del clima interno sono utilizzabili quattro finestrini apribili di cui due con apertura elettrica (quelli delle porte) e due finestrini ad oblò: uno sul lato posteriore ed uno sul tetto, entrambi apribili per favorire la circolazione dell’aria e la ventilazione.

PIANALE POSTERIORE PORTABAGAGLI E OGGETTI CON CINTURA DI FISSAGGIO SCOOTER ELETTRICO CABINATO PER ANZIANI E DISABILI
PIANALE POSTERIORE PORTABAGAGLI E OGGETTI

L’interno include un grande portabagagli/portaoggetti posteriore con cintura di bloccaggio.

INTERNO SCOOTER ELETTRICO CABINATO PER ANZIANI E DISABILI
INTERNO SCOOTER CABINATO

Scooter cabinato Galaxy,
per muoversi in libertà,
al riparo da ogni avversità!

DESIGN SCOOTER ELETTRICO CABINATO PER ANZIANI E DISABILI
DESIGN SCOOTER ELETTRICO CABINATO

Il design di questo scooter cabinato rappresenta la perfetta sintesi tra le esigenze di mobilità, protezione e comfort della persona.

La produzione industriale del nuovo scooter cabinato Galaxy assicura uniformità dei componenti e precisione nel montaggio con un netto miglioramento di chiusura porte, tenuta guarnizioni, affidabilità e robustezza complessiva.

Più fresco d’estate:
lo scooter cabinato Vi ripara sempre, tanto dagli acquazzoni quanto dal sole cocente e grazie agli abbondanti finestrini ed alla ventilazione l’interno è sempre ben arieggiato.

Più caldo d’inverno:
per muoversi in libertà anche nelle stagioni più estreme, ben sigillati e riscaldati.

Potenza ed autonomia sono assicurate da 5 batterie durevoli ed in grado di assicurare fino a 70 km di autonomia, l’illuminazione notturna ed anche di mantenere una giusta temperatura nell’abitacolo, nei periodi più freddi.

Lo SCOOTER CABINATO per disabili e anziani Nuovo Galaxy rispetta gli STANDARD più elevati ed offre le FUNZIONALITÀ più avanzate disponibili tra gli ausili alla mobilità.

DESIGN LATERALE COMPATTO SCOOTER CABINATO PER ANZIANI E DISABILI ELETTRICO
DESIGN LATERALE COMPATTO

Il design del Galaxy rappresenta a pieno titolo lo stato dell’arte e dell’innovazione nel campo della mobilità per disabili ed anziani.

  • Galaxy è uno scooter completo e dispone di serie di tutti i più avanzati strumenti e meccanismi oggi disponibili per muoversi agilmente ed in sicurezza in ogni condizione di tempo e su ogni terreno.
  • Agile e scattante, manovrabile anche in ambienti un pò ristretti, potente e resistente per lunghi tragitti.
  • Grazie all’assetto simile ad un’automobile automatica, è molto facile da guidare in tutta comodità adottando la propria posizione di guida più ergonomica e comoda per la propria statura e per le proprie condizioni fisiche.

Sicuri e protetti.

Lo scooter cabinato Galaxy è perfettamente in regola con tutte le normative di settore ed in conformità a tutte le leggi vigenti può trasportare ed essere guidato da una singola persona. Non è richiesta alcuna patente.

Comfort, funzionalità e protezione offerte dal nuovo Galaxy competono con quelle offerte da una piccola automobile:

  • Fari led potenti, luci anteriori/posteriori ed indicatori di direzione come le automobili
  • Quattro finestrini apribili per ventilazione
  • Maniglia della porta
  • Pneumatici ed ammortizzatori da strada
  • Porta con chiusura interna
  • Freni a disco
  • Parafanghi
  • Illuminazione interna
  • Clacson
  • Tergicristallo
  • Pedale del freno
  • Pedale dell’acceleratore
  • Posizioni di guida regolabili
  • Carrozzeria con finestrini e parabrezza ad ampia visibilità
  • Telecamera posteriore di retromarcia, specchietti retrovisori
  • 4 sospensioni indipendenti
  • usb per collegare e caricare dispositivi
  • chiusura centralizzata.

logo dispositivo medico classe 1
La scooter cabinato per anziani e disabili Galaxy è certificato Dispositivo Medico Classe 1 quindi oggetto della detrazione fiscale per tutti e delle agevolazioni iva per gli aventi diritto.

Il design e le forme innovative permettono di utilizzare tutto il volume dello scooter cabinato, assicurano visibilità e manovrabilità, abitabilità e buona capacità di carico pur mantenendo dimensioni contenute.

Caratteristiche tecniche
  • Larghezza: 115 cm
  • Profondità: 248 cm
  • Altezza: 159 cm
  • Portata massima: 150 Kg
  • Trasporto massimo 1 persona
  • Carrozzeria in plastica/composito
  • Freni a disco
  • Freno di stazionamento con leva a mano
  • Specchietti retrovisori sinistro/destro
  • Comandi a pedale: acceleratore sulla destra e freno sulla sinistra
  • Pendenza massima in salita: 15°
  • Velocità massima: 25 km/h
  • Autonomia: ~70 km (variabile)
  • Caricabatterie specifico fornito con il veicolo da usare esclusivamente. (altri caricabatterie possono danneggiare la batteria).
  • Pneumatici anteriori e posteriori: 125/65-12
  • Ampio pianale posteriore portabagagli/portaoggetti con cintura di fissaggio
  • Vani portaoggetti in interno e porte
  • Pavimento antiscivolo
  • Sedile girevole a 90° per facilitare ingresso e uscita
  • Sedile imbottito regolabile in profondità e reclinabile fino a pianale posteriore
  • Volante ergonomico
  • Comandi luce, clacson e indicatori sul volante
  • Ventole e bocchette d’aria per la ventilazione interna
  • Finestrini porte elettrici
  • Finestrino apribile con chiusura/blocco sul lato posteriore
  • Finestrino/lucernario apribile con parasole sul tetto per ricambio aria
  • 4 ruote
  • 4 sospensioni indipendenti
  • Presa USB per ricarica dispositivi e musica
  • Telecamera posteriore
  • Sistema di chiusura centralizzata
  • Illuminazione interna
  • Fari led anteriori, luci di posizione, indicatori di direzione
  • Telecamera posteriore per retromarcia
  • Cruscotto digitale LCD con informazioni sulla velocità e sul livello di carica della batteria (autonomia).
  • Bluetooth
Colori
  • Lo scooter cabinato per anziani e disabili nuovo Galaxy è disponibile in pronta consegna in colore ROSSO
RICHIESTA INFORMAZIONI

    * Nome

    * Cognome

    * Email

    * Telefono

    Indirizzo

    Città

    CAP

    * Oggetto

    * Messaggio

    Aggiungi allegati

    È possibile allegare fino a 3 documenti nei seguenti formati:
    jpg, jpeg, png, gif, pdf, doc, docx, ppt, pptx, odt, avi, ogg, m4a, mov, mp3, mp4, mpg, wav, and wmv  


    doc. 1 (max. 2MB)


    doc. 2 (max. 2MB)


    doc. 3 (max. 2MB)

    Informativa sulla privacy.

    Dimostra di essere umano selezionando albero.


    * Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori.
    ** Consenso richiesto per procedere.